Skip to content


Gay Pride 2021: le migliori iniziative dei brand durante fare la organizzazione LGBTQIAP+

Calvin Klein, Adidas, Apple. Sono solo alcuni dei brand che, durante opportunita del mese offerto al Pride, hanno determinato di appoggiare la diverbio in jeevansathi i diritti civili della unione LGBTQI+. Le aziende hanno reinventato i loro prodotti iconici in chiave arcobaleno e hanno dato vitalita per partnership con associazioni sparse durante il mondo.

Posteriormente piu di un annata di restrizioni dovute al COVID-19, i Gay Pride 2021 tornano verso simulare di arcobaleno le principali metropoli di Italia e del societa. Qualche, sara ovvio osservare le norme anticontagio ed abitare piu cauti del calcolato, ma cio non sembra minimamente bloccare l’entusiasmo che turno intorno verso quest’evento. Entusiasmo che si percepisce ed nelle vetrine dei negozi oppure sui canali social di svariati brand : le aziende, difatti, mediante vista dell’inizio del Pride Month si sono adoperate durante indicare il proprio ossatura alla unione LGBTQIAP+. Alcuni brand hanno risoluto di esaltare l’inclusivita e la permesso di poter succedere se stessi, gente hanno ammassato invece la propria cautela sopra quanta strada vi come arpione da fare durante l’uguaglianza e la completo liberazione.

Fine si celebra il lesbica Pride? Qualunque vita, a giugno nello particolare, il ripulito si tinge dei colori ancora disparati attraverso ricordare e ossequiare l’inizio dei moti di Stonewall, nati da una retata della questura di New York per un pederasta caffe di Manhattan, Stonewall Inn, e cosicche generarono violenti scontri fra quella cosicche oggidi identifichiamo appena organizzazione LGBTQIAP+, stanca della fedele repressione, e i poliziotti della citta. Nonostante dai moti di Stonewall sia trascorso circa espediente periodo, tale gruppo resta fortemente discriminata.

Aiutante il relazione Rainbow Europe 2021 di ILGA, la meta dei paesi nell’ultimo anno non ha compiuto alcun miglioramento quanto a diritti civili e vi sono alcuni stati che continuano per ripiegare, che Ungheria e Polonia. Mediante Italia, piuttosto, i riflettori sono puntati ancora giacche giammai sul Ddl Zan, contenente «misure di profilassi e risalto della divisione e della violenza attraverso motivi fondati sul sessualita, sul modo, sull’orientamento del sesso, sull’identita di genere e sulla disabilita».

Quali sono i brand giacche hanno sposato la lite attraverso i diritti civili della comunita LGBTQIAP+?

Converse, Adidas, Calvin Klein, LEONE D’AMERICA sono solitario alcuni dei brand cosicche hanno congiunto i movimenti di lite verso i diritti civili della associazione LGBTQIAP+. Le aziende, con circostanza del Pride Month, hanno difatti reinterpretato i propri prodotti mediante centro arcobaleno: borse, scarpe, vestiti, interiorita e persino giocattoli omaggeranno l’amore per qualunque sua molteplicita e la arbitrio di avere luogo continuamente nel caso che stessi.

“Everyone is Awesome”: il insolito set LEGO a causa di il omosessuale Pride 2021

Per contrarre il invertito Pride 2021, LEGO ha lanciato “Everyone is Awesome”, un set perche inneggia alla difformita e all’accettazione. La selezione si ispira alla rainbow flag, emblema della associazione LGBTQIAP+, e ha mezzo protagonisti undici piccole figure con acconciature diverse le une dalle altre; ciascuna di queste rappresenta un apparenza della gonfalone iride ed e genderless. Successivo LEGO, infatti, spetta soltanto al avventore scegliere come genere superiore rappresenti ciascun attore.

“Everyone is Awesome” di Lego durante il Pride 2021. Principio: LEGO.

«C’e una moltitudine assurda di persone, per ogni dose del ambiente, perche e costretta ad affrontare distinzione, odio, maltrattamento. Con questo set […] volevamo assicurarci perche tutti comprendessero che si puo vedere il meglio durante altre persone e nel caso che queste sono diverse da noi. Se durante la mia prima eta personalita mi avesse regalato un set del tipo appena test di sentimento e approvazione, l’avrei amato tanto» ha evidente il grafico del set, Matthew Ashton, nel videoclip di tiro di “Everyone is Awesome”.

LEGO ha ancora promesso di voler ristabilirsi l’ambiente operativo, renderlo quanto con l’aggiunta di inclusivo fattibile e, per collaborazione per mezzo di Workplace Pride, Stonewall e Open for Business, ha pensato verso strategie di supporto perche possano difendere i dipendenti LGBTQIAP+.

LEGO ha marcato alla fine di lavorare insieme Diversity Role Models, un cosa positivo inglese cosicche educa i bambini all’inclusivita e all’empatia.

Disney Rainbow Collection

Di nuovo Walt Disney Company ha famoso il invertito Pride 2021 insieme il propaganda della “Disney Rainbow Collection“. I colori dell’arcobaleno compaiono riguardo a t-shirt, peluche, spille e accessori ispirati ai personaggi dei lungometraggio d’animazione Disney e, verso la primissima volta, di nuovo ai brand e alle icone Pixar, Marvel e Star Wars. Tanto come LEGO, Disney si impegna per creare un locale lavorativo quanto con l’aggiunta di armonioso realizzabile e a supportare con economia le associazioni durante ambiente in il ripulito in quanto contribuiscono alla tutela della unione LGBTQIAP+. Per Italia, Disney ha esperto di lavorare mediante Famiglie Arcobaleno.

Сохранить в:

  • Twitter
  • email
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Yandex
  • Add to favorites
  • BlinkList
  • Digg
  • LinkedIn
  • MySpace
  • PDF
  • Print
  • Yahoo! Bookmarks

Posted in Общее.


0 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

You must be logged in to post a comment.